Il diving

IL DIVING

In uno dei luoghi più suggestivi dello stretto di Messina, alle pendici dei monti peloritani la cui ultima propaggine forma Capo Peloro in località Torre Faro sorge “Ecosfera Diving Center”. Da queste parti si respira l’aria dell’antico borgo di pescatori la cui storia è legata alle mitologiche acque dello stretto.

Le funzionali strutture del diving poggiano praticamente sulla spiaggia antistante il punto più “stretto” dello Stretto di Messina all’interno del parco Horcynus Orca formando così, ancora una volta, un inscindibile connubio fra cultura e natura.

All’interno del diving una ampia aula didattica per corsi e seminari; un locale dedicato alle attrezzature da noleggio e all’officina per  le manutenzioni; servizi igienici e un locale dedicato al compressore.

All’esterno ampi spazi dove poter sciacquare e stendere le attrezzature e godersi la pace che questo angolo di paradiso garantisce.

Lo staff di Ecosfera, motivato dalla passione per il mare e il suo mondo sommerso, è pronto a soddisfare le necessità degli ospiti siano essi subacquei esperti o neofiti, in un clima sempre caratterizzato dalla disponibile semplicità e dal relax tipici di questi luoghi.

Ecco cosa puoi trovare da noi!